Home Eventi Sacro Cuore Music Festival

Sacro Cuore Music Festival

Fine settimana di festa nel popoloso quartiere del Sacro Cuore a Oristano con il “Sacro Cuore Music Fest”, un evento di tre giorni che si terrà da domani fino a domenica nel campo sportivo. L’entrata agli eventi è gratuita.
Ingressi da via Santulussurgiu e via Amsicora.

A dare il benvenuto alla festa sarà l’oristanese Dj Sup che aprirà ogni giorno l’evento alle ore 20.Venerdì 14 giugno salirà poi sul palco DJ Sonik, al quale darà il cambio a Victoria Hyde, celebre DJ di M2O.

Sabato 15 giugno, dopo DJ Sup, gli appassionati di calcio potranno godersi Italia-Albania, partita d’esordio della Nazionale agli Europei, proiettata su uno schermo gigante. La serata continuerà con il gruppo “Voglio tornare negli Anni 90”, il primo format italiano dedicato alla musica di quegli anni e oltre, per un viaggio nostalgico e divertente nel passato.

Domenica 16 giugno sarà ancora DJ Sup ad aprire la serata, seguito dal gruppo Max Mania – 883, che farà cantare e ballare il pubblico con le canzoni del gruppo di Max Pezzali. A chiudere l’evento sarà Mario Fargetta, storico DJ di M2O, Radio DJ e DJ ufficiale di Deejay Time, che concluderà la festa con un’esibizione memorabile.

The event is finished.

Data

14 - 16 Giu 2024
Expired!

Ora

20:00 - 00:00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *